TMW - Ramadani piace all'Inter, il presidente Duka: "Brav'uomo ancor prima che bel giocatore"

Armand Duka, presidente della federazione calcistica di Albania, nel corso dell'intervista esclusiva realizzata con noi di Tuttomercatoweb.com si è soffermato anche su temi a sfondo Inter, come il presente e il futuro del centrocampista nerazzurro Asllani o gli interessi della società meneghina nei confronti di un altro suo giocatore, Ramadani del Lecce (nell'immagine di copertina dell'articolo).
Sul primo, si è così espresso: "Buon calciatore, di prospettiva. Ha solo 21 anni, può diventare un grande giocatore... Un top. Ci ha aiutato molto, ha giocato quasi sempre e l’ha fatto benissimo. Nelle Far Oer ha anche segnato un gran bel gol".
A proposito dell'interesse dell'Inter sul leccese Ramadani, invece, Duka parla così: "Lui è un brav’uomo ancora prima che un bel calciatore. Lui è il cuore della squadra, corre tanto in campo sia in nazionale che col Lecce. Sono contento che stia giocando bene in Serie A". E lo consiglierebbe ai nerazzurri? "Non so se è già pronto, ma lui è forte ed è uno che corre tanto. Per me è sempre importante guardare prima la testa che i piedi, in questo è uno dei migliori".
