Torino, Godinho: "Vanoli sta bene, i medici ci hanno rassicurato: è stato un calo di pressione"

23.10 - Il Torino evita la sconfitta contro il Venezia, ma rischia grosso: ci pensa Vlasic dal dischetto a pareggiare il vantaggio di Perez. In panchina, però, si vivono attimi di panico quando il tecnico Paolo Vanoli si accascia per un lieve malore durante il secondo tempo, ma fortunatamente si riprende subito e segue la gara dal suo posto fino al triplice fischio. Sarà il suo vice Godinho ad intervenire in conferenza stampa. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.
Ore 23.39 - Comincia la conferenza stampa di Godinho
Come sta Vanoli?
"Il mister sta bene, ci hanno rassicurato anche i medici. E' tutto ok, è la cosa più importante"
Come mai questo approccio?
"Abbiamo iniziato abbastanza bene, poi abbiamo sbagliato la pressione e abbiamo lasciato loro troppo tempo per impostare. Siamo andati in difficoltà, abbiamo messo maggiori energie per il secondo tempo. Volevamo essere più ordinati"
Ci dice qualcosa di più su Vanoli? Cos'è successo? Già da inizio secondo tempo era seduto in panchina
"Era seduto, non è accaduto nulla prima. E' stato seduto 20-25 minuti, poi è successo quello ma non aveva avuto nulla. E' stato un calo di pressione"
Sembrava quasi distaccato Vanoli stando seduto...
"Ha avuto l'atteggiamento che era necessario. Ha dato indicazioni e responsabilizzato i ragazzi, dando maggiori energie. E ha lasciato i ragazzi più tranquilli. All'intervallo stava bene, era un po' arrabbiato però...Non era quella la partita che avevamo preparato"
Adams ha lasciato il rigore a Vlasic? Oppure cos'è successo?
"Il rigorista è uno che parte titolare, o Sanabria o Vlasic. Tonny non c'era, ha calciato Vlasic: ne abbiamo diversi che possano calciare un rigore"
Ore 23.45 - Termina la conferenza stampa di Godinho
