Torino, Godinho: "I giovani stanno lavorando bene. Superga? Weekend importante per noi"

Un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca nel Toro. I granata hanno raggiunto il Venezia sull'1-1 nell'anticipo del venerdì sera. Al termine del match, Godinho ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Il mister sta bene. Abbiamo la garanzia dei medici, è tutto ok".
Qual è il suo giudizio?
"Non possiamo nascondere che abbiamo fatto un primo tempo non bene. Siamo partiti bene nei primi minuti con l'atteggiamento giusto ma poi non siamo stati bravi a trovare il momento giusto per andare a pressare. All'intervallo abbiamo parlato con la squadra, abbiamo corretto questa situazione e nel secondo tempo abbiamo dimostrato di essere i più forti".
Avete provato anche a vincerla?
"Stiamo lavorando sulla qualità del Toro. I ragazzi sono stati bravi, da Vlasic ed Elmas ma anche i ragazzi in difesa. Tutta la squadra è stata brava e anche i giovani che sono entrati sono entrati bene".
State credendo sempre più nei giovani?
"Sono sempre profili che possono aiutare e che hanno caratteristiche che noi cerchiamo. Stanno lavorando bene e quando arriva il momento loro sono pronti".
La settimana del ricordo di Superga.
"Abbiamo parlato tanto con la squadra questa settimana perché siamo fortunati che possiamo vivere questi momenti emozionanti, molto speciali. E' un weekend molto importante per noi, per tutti i tifosi e siamo molto contenti di poterlo vivere".
