Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Nicola: "Risultato importante contro una squadra forte. Belotti è già a buon punto"

Torino, Nicola: "Risultato importante contro una squadra forte. Belotti è già a buon punto"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 10 aprile 2021, 23:47Serie A
di Davide Marchiol

Davide Nicola, allenatore del Torino, commenta in conferenza stampa la vittoria granata sull’Udinese grazie al gol su rigore di Belotti.

Festeggiato a fine partita questo risultato, molto importante per la stagione:
“Abbiamo festeggiato perché venire a Udine a giocare contro l’Udinese, una squadra forte sotto tanti punti di vista, sapevamo sarebbe stato difficile. Dunque serviva essere lucidi, puntuali, nella fase di non possesso, poi bisogna essere bravi a sfruttare le chance che ti capitano. Non pensiamo che le cose siano fatte e che questa partita sia decisiva, ma lavorando così abbiamo diverse possibilità di arrivar all’obiettivo”.

Belotti oltre al gol non ha magari fatto tantissimo, ma è una rete che dà fiducia affinchè arrivino i gol che servono per la salvezza:

“Serviranno i gol di tutta la squadra, per noi Belotti è sicuramente un giocatore importante, si è costruito i numeri per essere un giocatore di spessore. Ricordiamoci che torna da 20 giorni di Covid, oggi comunque è riuscito a essere lucido in diverse occasioni, oltre al gol ha dato un paio di palloni importanti. Sono soddisfatto della sua prestazione come di quella di Sanabria”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile