Torino, Ricci: "Futuro? Non lo so, penso al presente. Qui ho responsabilità"

Tornato in campo nel 2-0 incassato dal Torino in casa con l’Inter, Samuele Ricci ha commentato la partita a Sport Mediaset: “Non so perché stiamo vivendo questa fase, sono periodi che possono capitare. Siamo partiti benissimo, eravamo addirittura primi in classifica, poi siamo caduti e poi ci siamo ripresi. Ora non so se siamo sottotono, perché comunque le prestazioni ci sono state, a parte la partita prima di Superga in cui dovevamo dare di più e lo sapevamo, perché non è una gara come le altre”.
Un bilancio della tua stagione?
“Sicuramente positivo. Ho fatto anche tante partite in Nazionale, non posso che essere contento. Sono certo di avere margini di miglioramento su tantissime cose, anche il mister in questo mi sta aiutando molto”.
Che Inter hai visto? “È stata una partita particolare, sapevamo che l’Inter è fortissima. Ho visto una squadra matura, abituata a dettare il ritmo. È l’Inter, giusto così”.
Cosa ti riserverà il futuro?
“Non lo so. Adesso penso solo al presente, sono fatto così. Penso a fare bene, ho responsabilità importanti qui e per adesso penso a questo”.
