Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Torino, Vlasic dopo il successo sulla Carrarese: "Dobbiamo essere più cattivi"

Daniel Uccellieri
autore
Daniel Uccellieri
domenica 16 agosto 2026, 15:45Serie A
16.08.2026 15:45Serie A
Il croato dopo il successo sulla Carrarese: "Era importante vincere, ma dobbiamo essere più cattivi per segnare il secondo e terzo gol".
Foto

Dopo il successo di misura contro la Carrarese, che ha permesso al Torino di conquistare il passaggio del turno in Coppa Italia, Nikola Vlasic ha commentato la prestazione dei granata ai microfoni di Mediaset. Il croato ha sottolineato l'importanza del risultato, senza nascondere la necessità di migliorare sotto porta.

"Sapevamo che era una partita in cui non potevamo sbagliare. In Coppa Italia, se perdi sei fuori. È stato quindi molto importante vincere, anche grazie a Gio che ha sbloccato la gara. Oggi è stata una partita difficile, perché abbiamo affrontato una squadra molto bassa e non era semplice creare tante occasioni. Dobbiamo però essere più cattivi e cercare di segnare il secondo e il terzo gol prima. Sono contento per la squadra e per il Toro".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, nella lista per l’attacco spuntano anche Brobbey e Ebnoutalib. Inter, nel futuro investimenti su giovani di prospettiva: tutti i nomi. La Roma pensa a Doumbia per un eventuale dopo Koné
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile