Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Turchia, ultimo giro di trattative: chi sarà il colpo di febbraio, un anno dopo Zaniolo?

Turchia, ultimo giro di trattative: chi sarà il colpo di febbraio, un anno dopo Zaniolo?
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 08:05Serie A
di Gaetano Mocciaro

Ultimo giro di trattative in Turchia dove questa sera chiude il mercato. Previsti gli ultim i botti di un campionato, come quello della Super Lig, che se pur non essendo parte del Top 5 europeo è fra i più ricchi e ambiziosi. E in molti casi è la ciambella di salvataggio di molti esuberi dei grandi tornei del Vecchio Continente.

INSIGNE COME ZANIOLO? - Basti citare Nicolò Zaniolo, l'anno scorso fuori rosa alla Roma e ceduto al Galatasaray, dove in pochi mesi si è rivalutato al punto da essere ceduto all'Aston Villa. Chissà che non capiti lo stesso a Lorenzo Insigne, obiettivo degli ultimi giorni del Besiktas. I club di Istanbul a dicembre ha tagliato cinque giocatori e ha preso il terzino Jonas Svensson e Jow Worrall e non potrebbe finire qui. Oltre all'ex Napoli, che cerca di lasciare Toronto, si punta a Renato Sanches, esubero alla Roma ma anche ad alcuni centrocampisti italiani, come Rolando Mandragora e Roberto Gagliardini.

IL GALATASARAY E IL NO DI ERIKSEN - Il Galatasaray incassa il no di Christian Eriksen e cerca un centrocampista, oltre a un terzino sinistro dopo l'addio di Angelino. Dopo aver sostituito Sacha Boey con Serge Aurier e Cedric Bakambu con Carlos Vinicius, è in arrivo Derrick Kohn dall'Hannover.

UN NUOVO KIM PER IL FENERBAHCE? - Il Fenerbahçe guarda alla Corea del Sud cercando il nuovo Kim Min-Jea. L'obiettivo è il terzino Young-woo Seol dall'Ulsan. Il Trabzonspor ha salutato Stryger-Larsen accogliendo Thomas Meunier dal Borussia Dortmund. Jesé cerca l'ennesimo rilancio della carriera all'Adana Demirspor, farà coppia d'attacco con Mario Balotelli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile