Udinese, Bijol e Iker Bravo tentano il recupero. Ultima con i friulani per lo sloveno?

L'Udinese non giocherà contro la Fiorentina senza ambizioni, anzi. Il club friulano vuole chiudere in bellezza e vincere davanti al proprio pubblico, per questo Kosta Runjaic è intenzionato a schierare la migliore formazione possibile. Secondo quanto riportato dal Messaggero Veneto, è possibile anche che il tecnico tedesco recuperi Jaka Bijol e Iker Bravo, mentre saranno sicuramente assenti Hassane Kamara, Martin Payero, Florian Thauvin e Isaak Toure.
Per lo sloveno potrebbe essere l'ultima partita in bianconero, visto che in tanti club, Inter compresa, lo stanno seguendo. Nella sua carriera vanta 94 presenze con la maglia dell'Udinese, impreziosite da 5 gol, 96 gettoni con quella del CSKA Mosca, con cui ha segnato 7 reti, 31 gare con quella dell'Hannover e 30 partite e 3 gol con quella del Rudar Velenjie. Nel suo palmares c'è una Supercoppa di Russia.
Protagonista assoluto anche con la sua Nazionale fin da giovanissimo, ha raccolto 4 gettoni con la Slovenia Under 16, segnando un gol, 10 con l'Under 17, trovando una volta la via della rete, 10 con l'Under 18, firmando 2 gol, 2 con l'Under 19, 4 con l'Under 21 e ben 61 con quella maggiore. Bijol è pure finito nel tabellino dei marcatori nel marzo del 2022 contro la Croazia.
