Lumezzane, Iori: “La salvezza era l’obiettivo principale. Posso arrivare in doppia cifra”


Mattia Iori, attaccante del Lumezzane, è intervenuto a Tmw Radio per commentare la propria stagione. Queste le sue parole a margine del programma A Tutta C:
SULLA STAGIONE
“Ci siamo salvati alla penultima giornata di campionato, centrando l’obiettivo principale. Eravamo partiti molto bene, facendo un gran girone d’andata in cui siamo sempre stati in pianta stabile nella zona play-off. Poi purtroppo il brutto girone di ritorno ci ha un po’ penalizzati, riuscendo però ugualmente a portare a casa la salvezza”.
SULLA FIDUCIA DEL CLUB
“La fiducia è importantissima per qualsiasi tipo di giocatore. Io quando sono arrivato all’Arezzo nel 2023-24 venivo dall’annata con la Pergolettese dove avevo giocato tanto e quindi speravo di riconfermarti lì. Purtroppo per tanti motivi non ci siamo riusciti e quindi a metà anno io ed il mio procuratore abbiamo chiesto di essere ceduti. Qui mi hanno accolto volenterosamente in questi sei mesi, in cui ho fatto anche abbastanza bene”.
SULL’INCIDENZA REALIZZATIVA
“È stato un peccato perché volevo addirittura arrivare in doppia cifra (ne ha segnati 7 ndr) perché ne avevo la possibilità. Sono però contento che i miei gol abbiano aiutato la squadra. Nel corso dell’anno abbiamo provato tanti moduli e grazie all’enorme fiducia del mister ho giocato in tanti ruoli. Quello di esterno sinistro è il mio ruolo principale, ma so fare anche il falso nueve, l’esterno a destra e la mezzala a sinistra”.
