Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Stellone: "Alla Vis Pesaro sono felice, e ho il contratto. Ma nel calcio mai dire mai"

Stellone: "Alla Vis Pesaro sono felice, e ho il contratto. Ma nel calcio mai dire mai"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:49Serie C
di Claudia Marrone

L'avventura nei playoff di Serie C si è conclusa ai Quarti di Finale, in quel di Pescara, ma per la Vis Pesaro c'è molto da esser soddisfatti perché, al netto del fattaccio legato al Ds Michele Menga, sul campo la squadra si è piazzata al sesto posto nel Girone B di Serie C, e ha intrapreso poi un ottimo percorso negli spareggi promozione che portavano alla Serie B.

Condottiero del tutto, mister Roberto Stellone, che nel post gara di ieri ha parlato anche del suo futuro: "Ho altri tre anni di contratto e non penso a nulla in questo momento. A Pesaro sono felice, poi mai dire mai. Quando sono arrivato alla Vis il periodo era complicato, siamo riusciti a fare un bel percorso. Quest'anno dopo 8 anni sono ripartito dall'inizio ed è stato bello anche per lavorare in un certo modo. Sono felice della scelta che ho fatto. Peccato non essere riusciti ad andare avanti ma sono orgoglioso del percorso. Ringrazio la società perché mi ha messo a disposizione una squadra molto forte".

Ricordiamo intanto che il mister è approdato in biancorosso il 31 marzo 2024, con la squadra terzultima in classifica, ma condotta poi alla salvezza nel playout contro la Recanatese. Situazione, questa, che gli valse nel luglio scorso il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2028.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile