Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

UEFA, il terzo mandato di Ceferin a rischio? Domani: un'inchiesta in Slovenia può travolgerlo

UEFA, il terzo mandato di Ceferin a rischio? Domani: un'inchiesta in Slovenia può travolgerlo
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 novembre 2022, 11:11Serie A
di Michele Pavese

Aleksander Ceferin sarà il candidato unico alle prossime elezioni della UEFA. Il terzo mandato del presidente, però, è minacciato da un'inchiesta che lo sta travolgendo in patria. Ne parlano i colleghi di Domani: "Il pagamento sospetto di 390mila euro per un subappalto nei lavori ferroviari innesca una storia che ormai dura da quattordici anni e che coinvolge ambienti molto potenti in Slovenia, a cominciare dallo studio legale del presidente UEFA.

I Ćeferin sono una dinastia illustre di giuristi in patria; il padre Peter è fra i principali riferimenti nelle professioni legali e il fratello di Aleksander, Rok, è giudice costituzionale.
L’accusatore Milović attende che arrivi per lui il giudizio della Corte suprema per esporre in pubblico la sua versione dei fatti, ma i documenti già circolano sul web".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile