Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Verona, il presidente Zanzi ci crede: "Juventus? Andiamo in campo per vincere"

Verona, il presidente Zanzi ci crede: "Juventus? Andiamo in campo per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 settembre 2025, 18:45Serie A
di Daniele Najjar

Il Presidente esecutivo dell'Hellas Verona, Italo Zanzi, ha parlato al quotidiano L'Arena dell'inizio di campionato avuto dalla squadra di Paolo Zanetti, reduce da un'ottima prestazione offerta contro la Cremonese e da 2 punti raccolti nelle prime 3 gare.

Proprio sulla sfortunata partita pareggiata dai gialloblu al Bentegodi nell'ultima giornata giocata, Zanzi ha spiegato: "Perché ho dato il 'cinque' a tutti i ragazzi a fine gara? Perchè hanno dato il massimo. Peccato per il risultato, meritavamo di vincere", osserva. Il conteggio dei tiri per gli scaligeri è arrivato a toccare quota 20, ma non è arrivato il gol. Zanzi comunque guarda il bicchiere mezzo pieno, quello legato all'impegno profuso: "Come dice il nostro allenatore Zanetti, dobbiamo dare tutto sempre. La strada è quella giusta. Ma non sono un tecnico per quello ci sono Sogliano e l’allenatore che lavorano in perfetta sintonia".

Un ringraziamento poi al pubblico di casa: "A me fa piacere vedere la soddisfazione dei veronesi ci sono vicini. Difficoltà di amalgamare un gruppo nuovo? Per Zanetti è una sfida. Integrare nuovi e vecchi in poco tempo. Abbiamo grande fiducia in tutti".

Sulla prossima sfida alla Juventus, spiega: "Noi andiamo sempre in campo per vincere. Non sono un matto è questa la nostra filosofia. La Juventus è una società mondiale e una grande formazione. Noi non dobbiamo avere paura di nessuno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile