Verona, Primavera ko in amichevole. Sammarco: "Sono soddisfatto, la squadra ha lottato"

Allo stadio 'Briamasco' è terminata 2-0 l'amichevole tra il Trento e l'Hellas Verona Primavera. Si tratta della terza amichevole estiva per la compagine scaligera, che ha sfidato una formazione milita nel campionato di Serie C. Le due reti decisive per il Trento sono state realizzate da Fossati ed Ebone, rispettivamente al 15' e al 58'. A fine partita, il tecnico dei veneti Paolo Sammarco ha parlato ai canali ufficiali del club mostrando soddisfazione per quanto visto e andando al di là del risultato.
Mister, terza amichevole del pre campionato, che prestazione ha visto da parte dei suoi giocatori?
"Sono molto soddisfatto. I ragazzi si sono applicati e ho visto una squadra unita, che ha difeso e lottato. Oltre il risultato che in questo momento conta poco, i ragazzi, soprattutto i nuovi, hanno già capito quello che chiediamo noi come staff. Ora abbiamo tanti giovani e sappiamo che c'è tanto da lavorare".
Ora tornerete in ritiro a Folgaria fino al 9 agosto, come procederà la vostra preparazione?
"Al livello fisico abbiamo fatti quasi tutto, ora dobbiamo lavorare un po' sulla brillantezza e su alcuni aspetti specifici. Sappiamo che manca ancora qualche ragazzo nella squadra ma siamo fiduciosi perché ogni anno abbiamo tanti nuovi ragazzi giovani ma siamo a buon punto".
