Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Verona, Tavsan non convocato contro il Feyenoord. Si lavora per la chiusura anticipata

Verona, Tavsan non convocato contro il Feyenoord. Si lavora per la chiusura anticipataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 gennaio 2024, 21:30Serie A
di Patrick Iannarelli
fonte Francesco Galvagni e Andrea Losapio

Elayis Tavsan non è stato convocato dal Nec Nimegen per la sfida di campionato contro il Feyenoord (2-2 il risultato finale). Un indizio di mercato considerato che il giocatore nei giorni scorsi ha già firmato con l'Hellas Verona fino al 30 giugno 2028, ma l'obiettivo da parte dei gialloblù è quello di chiudere il prima possibile, magari nei prossimi giorni: al momento non ci sono nuovi incontri in corso, ma non è escluso che ci possa essere un'accelerata nel caso in cui dovesse essere ceduto anche Cyril Ngonge.

Il NEC al momento chiede circa un milione di euro per questi sei mesi rimanenti, anche se l'Hellas Verona vorrebbe cercare di abbassare il prezzo, considerando appunto che da luglio il calciatore olandese arriverà a parametro zero (possibile l'inserimento di una contropartita per convincere gli olandesi). Il tutto però dipenderà dal belga, corteggiato dalla Fiorentina e apprezzato anche all'estero: in caso di partenza a gennaio la società potrebbe anticipare i tempi per andare a coprire uno slot.

Numeri interessanti per Tavsan in questa stagione, con dieci partite giocate tra campionato e coppa d'Olanda, tre gol e tre assist messi a segno. Contributo che potrebbe tornare utile a un Verona a caccia di punti salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile