Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Zaniolo: "Che male c’è se col lunedì libero la domenica sera vado in discoteca?"

Zaniolo: "Che male c’è se col lunedì libero la domenica sera vado in discoteca?"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 ottobre 2023, 11:45Serie A
di Raimondo De Magistris

Nicolò Zaniolo ha parlato del suo tempo libero nel corso dell'intervista rilasciata al quotidiano 'La Repubblica': "Io posso divertirmi, andare a ballare, ma non sono come mi descrivono: non ho grilli per la testa, mi alleno tutti i giorni, gioco, poi una volta a settimana vado a ballare. Mi serve a staccare la testa. Fare il calciatore è stressante anche a livello di pressioni. Che male c’è se col lunedì libero la domenica sera vado in discoteca?"

Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Non solo il tempo. Non possiamo usare il fisico fuori dal campo: ti piace la moto? Non puoi andarci. Ti piace sciare? Non puoi farlo. Uscire dalla quotidianità è dura, anche se vai a cena fuori non puoi mangiare come vorresti, hai una dieta da seguire. La vita del calciatore ha tanti pro, ma anche dei contro. Però è quello che sognavo da bambino, e non mi lamento".

Zaniolo ha anche parlato dell'importanza degli allenamenti: "La mattina mi sveglio alle 9, massimo 9.30. Vado al campo e all’una, l’una e mezza finisco tutto. Alle due torno a casa. La sera magari vado a prendere un caffè con gli amici, faccio un passeggiata. Ma la vita fuori dal campo è più importante dell’allenamento. Se fai un ottimo allenamento, poi fai tardi, dormi poco e non recuperi, il giorno dopo non ti alleni bene".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile