Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

C'era una volta il titolarissimo Micai. Per l'ex Bari oggi la terza convocazione senza mai giocare

C'era una volta il titolarissimo Micai. Per l'ex Bari oggi la terza convocazione senza mai giocareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
martedì 02 marzo 2021 11:34Serie B
di Luca Bargellini

C'era una volta, e adesso non c'è più, un Alessandro Micai che salutato il Bari approdava a Salerno con l'intenzione di continuare ad essere protagonista in Serie B in un club che ambisse al salto di categoria. Correvano l'anno 2018 e, oggi, due anni e mezzo dopo il portiere mantovano si trova a vivere una situazione diametralmente opposta. Da titolarissimo della porta campana a vero e proprio oggetto avulso al gruppo guidato da Fabrizio Castori. Una rottura talmente chiara ed evidente che quella di ieri per il classe 1993 è appena la terza convocazione stagionale, a 152 giorni di distanza dell'ultima per il match del 30 settembre in Coppa Italia contro il SudTirol. In termini di minuti il conteggio è, poi, rimasto fermo a zero, con la grande probabilità che rimanga tale fino al termine delle ostilità.

La convocazione per la gara di oggi in casa della Cremonese, infatti, è arrivata non per un cambio di orizzonte per Micai bensì per l'emergenza infortuni che ha colpito il reparto portieri. Con l'infortunio di Guerrieri, infatti, Castori per avere tre estremi difensori a disposizione ha chiamato, oltre Adamonis oggi titolare, anche Belec e lo stesso Micai. Per lo sloveno sarà tribuna, mentre per l'ex Bari panchina.

Questo passa il convento in questo strano campionato 2020/2021. C'era una volta un Mica titolare a Salerno. E probabilmente non ci sarà mai più.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Milan, il ritratto di Maignan. Roma avanti, Fonseca verso i saluti a fine stagione
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000