Calabro torna a parlare di Catanzaro: "Il presidente Noto è sinonimo di garanzia"

Ospite dei microfoni de LaCnews24 il tecnico della Carrarese ed ex Catanzaro, Antonio Calabro, ha parlato del percorso delle Aquile del Sud nei playoff promozione di Serie B:
Il ritorno contro lo Spezia? Il Catanzaro ha optato per questo cambio nel sistema di gioco per provarle tutte fin dall'inizio vista la gara dell'andata e ha anche impensierito lo Spezia che è una squadra quadrata e che difende a blocco basso. Onore a entrambe le squadre eliminate, ovvero Catanzaro e Juve Stabia, perché hanno confermato il valore di questa stagione.
A Catanzaro molti mi riconoscono il fatto di aver iniziato questo ciclo vincente dopo aver messo le basi, anche perché il presidente Noto a quel tempo aveva perso un po' di entusiasmo dopo i playoff persi a Potenza. Iniziammo così a mettere delle basi importanti con gli arrivi, per esempio, di Vandeputte e Scognamillo. A Catanzaro si sta benissimo, certamente quando c'ero io non esistevano le strutture che ci sono adesso, perché ora lì non manca nulla. C'è una programmazione forte e con idee chiare, perché Noto non fa mai il passo più lungo della gamba ed è attento a tutto e di fatti, al momento, non ha mai parlato di Serie A ma semmai sono gli altri che ne parlano. Calciatori e allenatori possono andare e venire, ma Noto non può mai andare via perché è sinonimo di garanzia"

