Catanzaro, gli ultras chiamano a raccolta la città: "Il Ceravolo deve essere una bolgia"

In vista della sfida di domani sera contro lo Spezia, valida per l'andata della semifinale dei play off di Serie B, la Curva Massimo Capraro di Catanzaro ha chiamato a raccolta il popolo giallorosso per spingere la formazione di mister Caserta e continuare a inseguire la promozione in Serie A. Di seguito il comunicato degli ultras giallorossi:
“Gli Ultras Catanzaro 1973, in vista della semifinale d’andata dei play-off, rivolgono un invito a tutta la tifoseria che mercoledì sera gremirà gli spalti del Ceravolo: tutto lo stadio dovrà essere una bolgia, ogni settore dovrà tifare seguendo la Curva per 90 minuti ed oltre, lo stadio dovrà essere un catino infernale capace di far tremare le gambe ai giocatori avversari”.
“La stagione dei giallorossi ha superato qualsiasi previsione, anche le più ottimistiche, ora le Aquile se la dovranno vedere con una corazzata che, sulla carta, gode del favore dei pronostici. C’è un solo elemento su cui nessuna delle altre società può contare: il fattore campo, la spinta del pubblico catanzarese, il calore infernale che ogni singolo tifoso dovrà contribuire a sprigionare. Un vecchio coro, quando la squadra navigava nei polverosi campi della Serie C, diceva “SI VINCE ANCHE COL CUORE”, ed è il cuore che ognuno di voi dovrà usare mercoledì sera per seguire la Curva, tifare ininterrottamente e creare così un’atmosfera unica. Fuori la voce, in ogni settore, per ogni singolo minuto di partita. Un boato che farà tremar, la terra e il mar”.
