Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Chievo, Aglietti: "Nelle ultime gare conterà la testa. Domani match importante"

Chievo, Aglietti: "Nelle ultime gare conterà la testa. Domani match importante"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 aprile 2021 19:19Serie B
di Patrick Iannarelli

Alfredo Aglietti, tecnico del Chievo, è intervenuto alla vigilia del match contro il Pisa: "Abbiamo cambiato un po’, siamo andati più sull’intensità per cercare di fare un finale di stagione di un certo tipo. Per il resto è normale che certe situazioni sono radicate dentro di noi, adesso mancano poche partite. Conterà molto la testa e la voglia di fare risultato per arrivare a un obiettivo importante".

Ci sarà una settimana decisiva.
"Le partite precedenti sono state complicate. Stiamo affrontando squadre di alta classifica, per centrare l’obiettivo dobbiamo tornare a vincere. Domani sarà una gara importante, potremmo rimettere un po’ di distanza con le squadre dietro. Dobbiamo interpretarla bene".

Che gara si aspetta?
"Loro sono una squadra fisica, ma non disdegnano le giocate rapide. All’andata è stata una gara combattuta, il Pisa ha valori importanti. Ma come tutte, la serie B è molto bella. Adesso non dobbiamo guardare gli avversari, ma dobbiamo guardare a quello che facciamo noi. Non possiamo focalizzarci troppo sull’aspetto tattico, vogliamo raggiungere i playoff".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000