Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cremonese, Dini: "L’obiettivo è di giocare al meglio un campionato che sarà molto difficile"

Cremonese, Dini: "L’obiettivo è di giocare al meglio un campionato che sarà molto difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
lunedì 10 luglio 2023, 20:49Serie B
di Claudia Marrone

Dallo scorso 6 luglio ricopre l'incarico di presidente della Cremonese, e quest'oggi, come si legge sui canali ufficiali del club grigiorosso, patron Francesco Dini ha parlato alla piazza, partendo dal raccontare quelle che sono state le motivazioni che lo hanno spinto ad accettare il nuovo incarico: "Ho accettato questo incarico perché è stata una proposta del presidente, Cavalier Giovanni Arvedi. Per me questo è un onore, come è stato un onore in questi anni poter dare il mio contributo professionale in altra veste e in altre competenze al Gruppo Arvedi e al suo presidente”.

Il discorso si sposta poi agli obiettivi stagionali: "L’obiettivo è di giocare al meglio un campionato che sarà molto difficile, con dei concorrenti molto agguerriti. In Italia la Serie B è cosa molto seria, un campionato di alto livello: l’obiettivo della proprietà è quello di esserci e di dare il meglio per ottenere i migliori risultati. Il resto verrà da sé, se tutto questo ci sarà”.

Conclude con un messaggio alla tifoseria: "È una bellissima tifoseria per come l’ho vista da spettatore e per come voi tutti mi state confermando in questi primi giorni di lavoro. Mi sembra e mi è stato confermato che si tratti di una tifoseria molto responsabile e molto unita con la squadra e credo che non abbia bisogno dei consigli del presidente. Quello che chiede ogni gruppo di lavoro come il nostro che si è riorganizzato e ricomincia il proprio operato sulla base di una organizzazione diversa è di essere giudicato per i risultati, per ciò che fa e per l’impegno e la massima diligenza che deve mettere nel lavoro”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile