Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dg Lecco: "Convinto che a Terni vinceremo. Non voglio perdere questa benedetta Serie B"

Dg Lecco: "Convinto che a Terni vinceremo. Non voglio perdere questa benedetta Serie B"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Lecco
martedì 20 febbraio 2024, 12:49Serie B
di Luca Bargellini

Dopo il ko incassato contro il Cosenza, il sesto consecutivo in campionato (l'ottavo delle ultime 10), il dg del Lecco Angelo Maiolo ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Provincia in merito alla situazione della formazione oggi nelle mani di Alfredo Aglietti dopo l'esonero del duo Bonazzoli-Malgrati.

"La situazione è difficile - spiega -, ma contiamo di raddrizzarla fin dalla prossima partita. E sì, sono certo che a Terni arriveranno punti. Il patron? E’ arrabbiato; ma riconosce che la squadra ha avuto le sue occasioni contro il Cosenza e che è stata punita eccessivamente dagli episodi. La palla non entra. Si va a centimetri dal gol, ma viene a mancare quel misto di fortuna e cattiveria. E’ un momento così".

Sull'ipotesi di un ritiro prima del match contro la Ternana, il dirigente spiega: "Abbiamo deciso che non si farà: ci siamo confrontati in primis con l’allenatore, convenendo che sarebbe potuto rivelarsi controproducente. E in un momento così non possiamo correre rischi. La partita con la Ternana e poi soprattutto il derby con il Como sono le due sfide decisive sulla via della salvezza. I tifosi contestano e io sono d’accordo con loro. Non vogliono perdere questa benedetta serie B. Non c’è rassegnazione in nessuno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile