Sudtirol, Bravo: "Faremo 3-4 innesti sul mercato. Ma poi dovremo cedere"

Il direttore sportivo del Sudtirol, Paolo Bravo ha parlato a margine del Festival del calcio italiano. "È stato il frutto di un percorso, il Sudtirol è una società di percorso. Abbiamo iniziato cinque anni fa, rifatto la squadra, ogni anno abbiamo messo qualcosa. Premio che condivido con tutti, con il club, con gli allenatori e i giocatori. Il ringraziamento va a queste componenti".
Sul settimo posto.
"Sì, è inaspettato. Il nostro obiettivoi è salvarci all'ultimo minuto, dell'ultima giornata. La sensazione è che il Sudtirol possa combattere, il girone di ritorno dicono tutti che è particolare. Speriamo di essere all'altezza".
Avete cambiato modulo?
"Siamo passati dal 4-3-3 al 4-4-2, più compatto. Grandi stravolgimenti non ci saranno, 3-4 innesti li farò, ma dovrò fare anche delle uscite. Faremo in tutti i reparti, la lista è piena e quindi chi ha giocato meno probabilmente andrà via".
Sulle rivelazioni.
"La Reggina è una bella novità, ma ha anche una squadra importante. Il Frosinone è quadrato e ha un'idea precisa, il Pisa credo che salga velocemente in classifica".
