Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Conceicao: "I primi tre mesi sono stati molto difficili, ma questo è il miglior Milan"

Conceicao: "I primi tre mesi sono stati molto difficili, ma questo è il miglior Milan"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 18:38Serie A
di Giacomo Iacobellis

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della finale di Coppa Italia contro il Bologna, in programma domani sera all'Olimpico di Roma alle ore 21, mister Sergio Conceicao ha parlato anche della crescita evidente del suo Milan. Di seguito le dichiarazioni del tecnico rossonero su Rafael Leao e compagni.

Le sembra il suo miglior Milan?
"Come risultati dico di sì, i primi tre mesi sono stati molto difficili ma non voglio ripetermi. Noi come uomini dipendiamo dai risultati".

Vede un gruppo più forte?
"I ragazzi credono in quello che facciamo e l'importante è quello. Certo, i risultati positivi aiutano sempre ma io ho la consapevolezza di avere un gruppo che sa di non poter solo parlare e di dover fare i fatti. Se abbiamo rimontato tante partite è anche grazie a chi usciva dalla panchina, questi sono il gruppo e l'unione. Io sono tranquillo, spero di vedere questo in campo anche domani, dal primo minuto".

Il trofeo cambierà il senso di questa stagione?
"Di sicuro un trofeo fa piacere, sarebbe una soddisfazione per i tifosi all'interno di un'annata difficile. Sembriamo arrabbiati, ma dentro abbiamo un piacere enorme di affrontare il Bologna in finale: non c'è paura, ma voglia di titolo".

Leggi qui tutte le parole di mister Conceicao in conferenza stampa!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile