Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Tosto: "Per me doppia soddisfazione. Dopo l'Empoli anche la Salernitana in A"

ESCLUSIVA TMW - Tosto: "Per me doppia soddisfazione. Dopo l'Empoli anche la Salernitana in A"TUTTO mercato WEB
lunedì 10 maggio 2021, 17:23Serie B
di Lorenzo Marucci

Doppia "promozione" per Vittorio Tosto. Da ex empolese ed ex della Salernitana, l'ex terzino festeggia il ritorno delle due squadre in A. E a Tuttomercatoweb.com dice: "E' una grande gioia per la città di Salerno. Festeggeranno un mese di fila. Se lo meritano. Sto sentendo una marea di amici ed è una contentezza unica".

Che campionato è stato?
"Ho visto un grande Empoli che ha stradominato il campionato, la Salernitana è stata la sorpresa, ci ha creduto e sono davvero felice. L'Empoli e la Salernitana sono le squadre in cui ho giocato di più. Sono legato agli azzurri dove gioca anche mio figlio e sono legato a Salerno dove c'è un pure un club intitolato a mio nome. Tifavo perchè venissero in A".

I meriti di Castori?
"Se la meritano tutti questa promozione. La città di Salerno non ha mai abbandonato la squadra e rivedere la Salernitana in A fa bene al calcio".

Lotito dovrà cedere per il club...
"Questo sarà un tema che poi verrà affrontato ma ora è il momento della gioia e io mi godo il successo. Di sicuro la Salernitana è in serie A".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile