Spezia, frenata per Cittadini: da ridiscutere alcuni dettagli del trasferimento

“Cittadini? Siamo allo scambio dei documenti, quindi verrà a sostenere le visite e poi salirà in ritiro”. Così nei giorni scorsi il direttore sportivo dello Spezia Stefano Melissano parlava dell’arrivo del difensore centrale Giorgio Cittadini dall’Atalanta, ma nelle ultime ore la situazione sta vivendo un momento di stallo.
Il classe 2002 è già sbarcato in città nei giorni scorsi, dopo il via libera dell’Atalanta proprietaria del giocatore, per sottoporsi alle visite mediche che ha effettuato fra ieri e oggi che sia sorto alcun problema. È invece fra i due club che qualcosa è cambiato rispetto ai giorni scorsi quando si era raggiunto un principio di accordo sulla base del prestito secco.
“Per alcune situazioni contrattuali ancora da discutere le parti si sono dovute aggiornare nuovamente, trovandosi ad imbastire un nuovo tipo di trattativa. - si legge su Cittadellaspezia.com - Lo Spezia prende tempo e resta a stretto contatto con i bergamaschi per riuscire a portare comunque a termine l’operazione, che però ora dovrà essere discussa ancora una volta, partendo però da basi diverse. I prossimi giorni sbroglieranno la situazione, che potrebbe portare anche ad un passo indietro da parte del club di via Melara”.
Se dovesse concretizzarsi questa rottura i liguri andranno alla ricerca di un altro difensore centrale per completare il reparto, mentre l'Atalanta dovrà cercare un altro club dove mandare a giocare Cittadini.
