Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Covid-19 dilaga nello spogliatoio del Pordenone: salgono a 10 i casi di positività

Il Covid-19 dilaga nello spogliatoio del Pordenone: salgono a 10 i casi di positivitàTUTTO mercato WEB
lunedì 22 marzo 2021, 12:34Serie B
di Claudia Marrone

"Il Pordenone Calcio comunica che nel corso degli ultimi controlli sono stati riscontrati 4 ulteriori casi di positività al Covid-19 fra i membri del gruppo squadra. Gli stessi, seguiti ora dall’ASL di competenza, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali.
La Società, d’intesa con le autorità sanitarie, ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo Figc": questa la nota mattutina del Pordenone.

Salgono così a 10 i casi di positività al Covid-19 in casa friulana. La pausa dovuta alle Nazionali potrebbe essere un toccasana per i ramarri, che hanno anche una gara da recuperare, quella di sabato contro il Pisa, rinviata proprio per le positività che erano state riscontrate la scorsa settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile