Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

La Juve Stabia a lavoro per la celere ripartenza. Per la panchina spunta anche D'Angelo

La Juve Stabia a lavoro per la celere ripartenza. Per la panchina spunta anche D'Angelo TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Claudia Marrone
autore
Claudia Marrone
giovedì 18 giugno 2026, 13:48Serie B

Ancora alcune panchine quelle da dover definire in Serie B, tra queste quella della Juve Stabia, che si sta riorganizzando dopo settimane burrascose che avevano fatto temere il peggio. Tutto, però, si è alla fine risolto, e il club può adesso lavorare per la programmazione della stagione ventura.

Con Enzo De Vito ormai prossimo alla poltrona di Direttore Sportivo, è adesso caccia all'allenatore. Proprio ieri, abbiamo parlato due due nomi messi nel mirino dalla società, quelli di Davide Possanzini e Michele Mignani, ma con il primo ormai fuori dai giochi (il SudTirol attira il tecnico), ecco che le Vespe mettono al vaglio anche un altro nome di spessore per potersi creare maggior raggio di azione: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, c'è la volontà di un incontro con Luca D'Angelo, per esporgli intanto il progetto che sta nascendo. Ovviamente, in questi casi, non si parla di trattativa in corso, ma dati i nomi sul tavolino le ambizioni non sembrano mancare.

Non resta quindi che attendere i possibili sviluppi della vicenda, che sicuramente regalerà novità a stretto giro di posta. Ci sarà poi infatti da dover definire anche la rosa, e il tempo - si sa - non è mai troppo amico.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile