Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lucarelli, dalla vetta con la Ternana... alla vetta dei gradoni della Curva con il Livorno

Lucarelli, dalla vetta con la Ternana... alla vetta dei gradoni della Curva con il LivornoTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 17 ottobre 2022, 15:49Serie B
di Claudia Marrone

La rimonta ai danni del Benevento, è valsa il primato in classifica per la Ternana di mister Cristiano Lucarelli, che ha deciso di "festeggiare" in modo insolito l'attuale primato della Serie B.
Avendo la domenica libera, il tecnico delle Fere ha deciso di andare nella vicina Città di Castello per assistere al match tra la formazione umbra e il "suo" Livorno, ma senza approfittare del suo ruolo: Lucarelli, infatti, si sarebbe potuto comodamente sedere in tribuna, ma ha invece deciso di vedere la partita nel settore ospiti. In curva con i tifosi, per esser più chiari.


E molto scalpore, nel positivo senso del termine, c'è stato nel vedere il mister a torso nudo: "Ero nel settore ospiti, con altri tifosi. Faceva un gran caldo così mi sono tolto la maglietta. Una giornata in totale serenità, peccato la sconfitta nel finale", il suo commento, ripreso da La Gazzetta dello Sport.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile