Lucioni: "Col Frosinone fatto qualcosa di straordinario. Palermo, mercato di altra categoria"

Portato il Frosinone alla salvezza nella passata stagione, rocambolesca per quel che concerne i playout, Fabio Lucioni ha dato l'addio al calcio giocato, come ha confermato in esclusiva ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com nel consueto appuntamento giornaliero con la rubrica A tu per tu.
"Il problema all’anca non è risolvibile se non con un intervento che mi terrebbe fuori un anno. Non ha più senso prendere medicine come ho fatto nell’ultimo periodo", parole eloquenti quelle dell'ormai ex calciatore, che ha poi ricordato anche quella che è stata la sua annata in Ciociaria: "Ero andato a fari spenti, consapevole che sarebbero stati gli ultimi mesi di carriera. Volevo passarli divertendomi e così ho fatto. Nonostante la situazione precaria di classifica sono andato col sorriso stampato sulle labbra e ho trovato un gruppo che aveva bisogno di un’ondata di aria fresca. Ero più spensierato di loro e penso di aver tramesso la serenità di un esperto e la tranquillità di un ragazzo che si mette a disposizione. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario”.
Una nota va poi anche al Palermo: "È l’unica forza che sta facendo un mercato di altra categoria. Vuole andare in A dopo anni di costruzione. E ha tutto per riuscirci”.
