Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Scaglia: "Non siamo City o Barcellona, la B è difficile. Rigore dubbio"

Monza, Scaglia: "Non siamo City o Barcellona, la B è difficile. Rigore dubbio"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 2 aprile 2021, 21:22Serie B
di Patrick Iannarelli

Filippo Scaglia, difensore del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo il pareggio con la Virtus Entella: "Sono contento per il gol. È importante a livello morale, abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte. Guardo poco la classifica, conosco il valore dell’Entella. Oggi ci hanno dato filo da torcere. Hanno segnato, a mio parere il rigore era dubbio. Siamo venuti qua per vincere, bisogna iniziare a correre. Mancano 7 partite, ci sono 21 punti”.

Le prossime due gare?
“Sapevamo che era una squadra che sa giocare a calcio. Credo sia importante riconoscere il valore degli avversari. Non siamo il Barcellona o il Manchester City, cerchiamo di dominare il gioco, ma alla fine in B ci sono queste partite. Chi è in basso ha dei valori, bisogna fare più punti possibili".

Avete lavorato anche sulla testa?
"Spesso si dice che è tutto facile per il Monza. No, perché bisogna scendere in campo e le chiacchiere se le porta via il vento. Abbiamo lavorato tanto fisicamente, oggi non siamo partiti male, ma oggi ci poteva stare dopo il ko con il Venezia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile