Palermo, Corini: "Nel secondo tempo potevamo fare qualcosa in più"

Dopo il match valido per la 14° giornata di Serie B sul campo della Ternana, ad intervenire per gli ospiti è il tecnico del Palermo Eugenio Corini che, soddisfatto di un buon primo tempo, ammette che la sua squadra nei secondi 45 minuti avrebbe potuto fare qualcosa di più.
“Volevamo dare una gioia ai nostri tifosi, sappiamo che quando non soddisfiamo le aspettative possono arrivare fischi, cercheremo di rifarci subito col Catanzaro”
Di seguito le sue dichiarazioni in sala stampa:
“Siamo partiti contratti, poi la squadra ha preso fiducia e avremmo potuto fare anche il secondo gol nel primo tempo. Nei secondi 45 minuti la squadra stava facendo la partita che doveva. Potevamo fare qualcosa in più ma, dopo il pareggio, la gara si è aperta. Abbiamo giocato in superiorità numerica e ciò nonostante si è fatta più complicata ed è venuto fuori questo pareggio. Modulo Ternana? Sistema abbastanza chiaro, abbiamo letto che poteva esserci un cambio sulle punte. Hanno giocatori che attaccano la profondità, ma gli abbiamo dato fastidio in fase offensiva. Abbiamo creato loro delle difficoltà sulla fascia destra - ha proseguito Corini - Mateju e Di Mariano hanno fatto una buona partita, tutte le azioni migliori sono partite dalla destra. Hanno fatto la partita che dovevano fare. Anche oggi abbiamo avuto un sostegno incredibile, siamo consapevoli delle aspettative e delle ambizioni dei nostri tifosi e vogliamo rifarci subito provando a vincere la prossima partita contro il Catanzaro".
