Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Salernitana, Anderson: "Stagione difficile, abbiamo costruito un gran gruppo"

Salernitana, Anderson: "Stagione difficile, abbiamo costruito un gran gruppo"TUTTO mercato WEB
Andre Anderson
© foto di TuttoSalernitana.com
lunedì 10 maggio 2021, 16:07Serie B
di Luca Esposito

Al termine della vittoria col Pescara, valsa la Serie A, è intervenuto ai microfoni di Dazn il fantasista della Salernitana Andrè Anderson:

Col tuo ingresso hai spaccato la partita. C'è anche la tua firma sulla promozione della Salernitana.

"C'è quella di tutti. Solo noi sappiamo quanto è stato difficile e quanto abbiamo lavorato".

Siete sempre sembrati un gruppo unito in campo e in panchina. Mi racconti com'è nato questo gruppo?

"Penso che questo che abbiamo dimostrato è il dieci per cento di quello che facciamo tutti i giorni in allenamento e nello spogliatoio. E' nato grazie al mister e la società".

Su questo campo due anni fa rischiaste la Serie C, poi vi salvaste ai play-out. E' bello che oggi, due gol su tre, li abbiano segnato quelli della vecchia guardia, tu e Casasola.

"Mi ricordo bene di quel giorno, un giorno brutto, ma menomale che abbiamo fatto bene oggi".

Pronto per la Serie A?

"Certo, abbiamo lavorato per questo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile