Ternana, Breda: "Partita importante anche in inferiorità numerica"

Dopo la gara casalinga contro il Palermo pareggiata in rimonta per 1-1, ad intervenire ai microfoni in casa Ternana è stato l'allenatore: Roberto Breda
Queste le parole del tecnico dei rossoverdi: “Abbiamo fatto una gara importante, provando a vincere anche in 10 contro 11”.
Alla domanda sulla classifica, il neo allenatore della Ternana risponde così:
“La classifica è un pensiero, non possiamo perdere tempo. Dobbiamo concentrarci sul nostro percorso e ricordarci che, nonostante gli episodi potevano incidere in maniera negativa, il contraccolpo non c'è stato. Col Palermo abbiamo fatto una gara importante, con episodi che la potevano condizionare in negativo. Ma abbiamo reagito bene, soprattutto nei secondi 45 minuti. Dopo l’espulsione i ragazzi si sono compattati. Il Palermo quando va in vantaggio diventa molto pericoloso. Dobbiamo continuare a lavorare”.
Continua l’allenatore – “Siamo rimasti in partita e anche in dieci uomini abbiamo provato a vincerla. Il gruppo ha margini di miglioramento importanti. Non era una gara semplice ma ora dobbiamo pensare alla prossima e cercare di fare punti sempre. È stato molto bravo Pigliacelli con degli interventi importanti ma noi dobbiamo migliorare nelle conclusioni. Nel secondo tempo il Palermo ha faticato a uscire dalla metà campo, noi ci siamo ‘sciolti’ e abbiamo fatto meglio. Oggi pomeriggio Favilli non poteva giocare. Per la prima volta in carriera, probabilmente, non ho fatto tutti i cambi. Ho toccato il meno possibile. Chi è entrato mi è piaciuto”
