Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brunetti: "Brescia? Serve un mister con polso. Gastaldello? Gli auguro di far bene"

TMW RADIO - Brunetti: "Brescia? Serve un mister con polso. Gastaldello? Gli auguro di far bene"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
lunedì 17 luglio 2023, 23:34Serie B
di Claudia Marrone
TMWRadio Calciomercato e Ritiri
TMW Radio
TMWRadio Calciomercato e Ritiri
Luca Brunetti analizza il mercato del Brescia In Studio: Cristiano Cesarini
00:00
/
00:00

Nel corso della trasmissione di TMW Radio Piazza Affari, è intervenuto l’ex calciatore Luca Brunetti, per commentare la situazione del Brescia e non solo.

Situazione in divenire in casa Brescia, ma Gastaldello è stato confermato: decisione giusta?
“Gastaldello è un allenatore giovane e che ha voglia di fare. Io parlo da sportivo e da tifoso, mi auguro che lui accetti di restare e faccia bene. A Brescia c’è bisogno di un allenatore con polso e che porti i biancoblu dove meritano. Lui è un ragazzo che merita e che è stato anche sfortunato in alcune occasioni, adesso avrà l'obbligo di fare un grande campionato, perché il Brescia non può più permettersi una stagione come quella passata”.

Prosegue intanto la contestazione dei tifosi...
“È chiaro che in questo momento ci sia ancora rammarico e astio per la scorsa stagione. I tifosi del Brescia sono così. Se, però, si fa bene ti portano sull’altare. A priori bisogna fare una squadra forte perché bisogna fare un campionato da protagonista”.

Ma che livello avrà questa Serie B?
“La Serie B di oggi è un A2. Ci sono squadre forti come quelle che già c’erano e quelle che sono scese. È un campionato importante e difficile, ma è soprattutto nel mese di marzo che si vincono e si perdono le stagioni".

Situazione in fermento anche in casa Perugia.
“Mi dispiace per il Perugia perché si era rialzato bene. Per me poteva salvarsi anche senza andare ai playout. Il pubblico si meritava qualcosa di diverso, vediamo ora quello che succederà”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile