Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Como, rinforzo in attacco. Dal Nizza arriva Da Cunha, contratto fino al 2026

UFFICIALE: Como, rinforzo in attacco. Dal Nizza arriva Da Cunha, contratto fino al 2026TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 gennaio 2023, 16:13Serie B
di Daniel Uccellieri

Como 1907 ha il piacere di comunicare l’ingaggio a titolo definitivo dal Nizza di Lucas Da Cunha che si è legato ai lariani con un contratto fino al giugno del 2026.
Giocatore offensivo classe 2001, è nato a Roanne ed è cresciuto nel settore giovanile del Rennes, debuttando con la squadra francese nel 2019 in Europa League e in Ligue 1.
Nel 2020 viene acquistato dal Nizza che lo gira in prestito al Losanna, nella massima divisione Svizzera, dove chiude la stagione con 27 presenze, 6 goal e 1 assist. Torna al Nizza per la prima metà del campionato scorso collezionando 10 presenze, la successiva metà la passa in prestito al Clermont, sempre il Ligue1 segnando 2 goal in 11 presenze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile