Venezia al secondo ko stagionale. Altare: "La B è così. Cancelliamo e ripartiamo subito"
Contro la Reggiana al 'Mapei Stadium' è arrivata la seconda sconfitta stagionale per il Venezia di Vincenzo Vivarini. Al termine del match è arrivata l'analisi a mezzo stampa del difensore dei lagunari Giorgio Altare.
Ecco quanto riportato da TrivenetoGoal.it: “Sapevamo che era una squadra tosta e l’hanno dimostrato. Gli episodi hanno condizionato un po’ la partita, ne usciremo più convinti alla prossima. La Serie B è così: cancelliamo subito per ripartire nel nostro percorso. Ripartiamo. La seconda ammonizione, però, per me è arrivata per un gesto di stizza. La tifoseria, da quando sono arrivato, ci sostiene sempre. Ci dispiace che non siamo riusciti a portare a casa il risultato.
Dalla prossima settimana ripartiamo a lavorare su ogni singolo dettaglio. Sono cose che capitano: sosteniamo Pohjanpalo, sa già lui quello che dovrà fare. Dobbiamo sostenerci e continuare il nostro cammino. Come ho sempre detto pensiamo di partita in partita, non c’è un obiettivo. Pensiamo a fare più punti possibili, poi vedremo cosa succederà a fine campionato”.











