Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Vicenza, Rigoni risponde alle critiche: "Se c'è qualcuno con cui prendersela sono qui"

Vicenza, Rigoni risponde alle critiche: "Se c'è qualcuno con cui prendersela sono qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
lunedì 12 aprile 2021, 22:19Serie B
di Tommaso Maschio

Il centrocampista Luca Rigoni, vicentino doc, non ha digerito le tante critiche ricevute dal Vicenza dopo la sconfitta contro la Reggina nell'ultimo turno e attraverso un post su Instagram ci mette la faccia sfogandosi e mandando un messaggio chiaro ai tifosi che vogliono criticare o contestare: "Se c'è qualcuno con cui prendersela sono qui". Questo il testo del post del centrocampista biancorosso:

"Credo che, come nella vita, bisogna prendersi le proprie responsabilità e metterci la faccia. Non è il risultato che tutti noi volevamo e che avremmo voluto..
Abbiamo commesso errori che non dovranno più ripetersi! In questo momento non servono critiche o offese ma serve sostenere un gruppo di uomini straordinari che ha a cuore questa squadra!
Se c’è qualcuno con cui prendersela sono qui! Il nostro obiettivo da sempre dichiarato è il mantenimento della categoria e faremo di tutto per centrarlo! Mi appello soprattutto a tutto l’ambiente biancorosso che ha un grande affetto e tifo per questa maglia.”
Prima di tutto viene il Lanerossi Vicenza".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile