Virtus Entella, prima idee di mercato: occhi su Maggioni e Stuckler

Con ancora i campionati di Serie B e C in attesa di chiudere i propri giochi fra playoff e sentenze della giustizia sportiva, la Virtus Entella, neo promossa in Serie B, ha iniziato a lavorare in proiezione 2025/2026. Sondando il mercato.
Attraverso le colonne de Il Secolo XIX, infatti, si parla di un interesse nei confronto di Tommaso Maggioni, difensore classe 2001 in scadenza con il Mantova, e di David Stuckler, centravanti danese classe 2004 di proprietà della Cremonese che nell'ultima stagione ha ben figurato in Serie C con la maglia della Giana Erminio. Operazione, quest'ultima, che potrebbe essere agevolata dagli ottimi rapporti fra il numero uno dei Diavoli Neri, Antonio Gozzi, e il patron grigiorosso Giovanni Arvedi.
Nei giorni scorsi Stuckler ha voluto salutare i tifosi della Giana con un lungo post social: “Si è conclusa una stagione straordinaria ed emozionante, la mia prima tra i professionisti. 16 gol fatti, una finale di Coppa Italia conquistata ed il miglior piazzamento nella storia della società. È stata un’esperienza che mi ha fatto crescere tanto come uomo e calciatore. - spiega il classe 2004 - Vorrei ringraziare la società per l’opportunità, il mister ed il suo staff per la fiducia, i miei compagni per avermi fatto sentire parte della famiglia fin da subito, ed i tifosi che ci hanno sempre sostenuto. E soprattutto grazie a Dio per avermi guidato e supportato in ogni momento”.
