Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / serie c / Girone B
Carrarese, Galligani: "Spero che per noi inizi un nuovo campionato"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 21 settembre 2021 19:30Girone B
di Giacomo Principato
per Tuttoc.com

Carrarese, Galligani: "Spero che per noi inizi un nuovo campionato"

Tra passato, presente e futuro: Elia Galligani parla ai microfoni della Carrarese. L'attaccante, autore di una delle reti che ha permesso ai marmiferi di battere il Grosseto, è tornato proprio sulla sfida da ex e l'importanza del successo in casa gialloblu: "Match speciale per il sottoscritto contro una squadra di cui ho grande rispetto. Sono stati osservati i pronostici di sfida rognosa che ha richiesto grande spessore fisico e tenuta mentale. Nelle prime battute abbiamo subito il loro palleggio corto ed, ancora una volta, siamo andati sotto. Non ci siamo dati per vinti, abbiamo costruito e finalizzato raggiungendo il risultato, l'unico, che volevamo. Il mio primo goal in azzurro ha raddrizzato la partita. Spero inizi un nuovo campionato per noi, non poteva essere vero essere lì nelle ultime posizioni".

Passaggio poi sul primo impatto con l'ambiente: "A Carrara ho trovato la dimensione che più mi si addice. I compagni hanno voglia di lavorare e mettersi  a disposizione, lo staff tecnico è preparato e voglioso di primeggiare e la società vuole costruire qualcosa di importante. La possibilità di lavorare con mister Antonio Di Natale è un privilegio per un giocatore offensivo. Personalmente, mi trovo a mio agio nelle sue idee di calcio ed il modulo a due punte o a tre interpreti mi permette di mettermi in mostra".

Il prossimo impegno vedrà la Carrarese affrontare la Fermana: "E' il secondo turno casalingo consecutivo da sfruttare a tutti i costi, sono gare che non si possono sbagliare ed in cui regalare mentalmente qualcosa annulla l’eventuale gap tra le squadre. In casa dobbiamo giocare per vincere ed attaccare gli avversari. Non inganni la classifica perché siamo agli inizi ma per la Carrarese serve trovare la strada giusta, raggiungere un nuovo successo e ripartire in un campionato in cui non possiamo che essere in posizioni utili per lottare in vista di prospettive di classifica importante".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000