Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Arezzo, Bucchi: “Vogliamo le prime posizioni. Pattarello deciderà sul proprio futuro”

Arezzo, Bucchi: “Vogliamo le prime posizioni. Pattarello deciderà sul proprio futuro”TUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:04Serie C
di Lucio Marinucci

L’allenatore dell’Arezzo Cristian Bucchi, è stato intervistato dal Corriere di Arezzo, soffermandosi principalmente sulle prospettive della prossima stagione. Queste le sue parole:

“Sicuramente ripartiamo da una squadra che dovrà sacrificarsi, a volte soffrire, ma che dovrà giocare divertendosi, facendo divertire e per vincere. E gli episodi negativi devono averci insegnato qualcosa.
C’è l'ambizione di competere per le prime posizioni e per migliorare il quinto posto. Poi è normale ci sia sempre un sogno dietro l'angolo e per raggiungerlo bisogna rimanere uniti e lavorare tanto”.

“Su Pattarello chi non vorrebbe rimanesse? In questo momento la cosa più importante è capire la sua volontà e le richieste che avrà. Dovrà capire lui in primis cosa vorrà fare, guardandosi dentro. Noi abbiamo le idee molto chiare e la volontà è di andare avanti, ma una stagione giocata come ha fatto lui può attirare l'attenzione di altri club. Può succedere di tutto”.

“In attacco abbiamo Capello: per noi è un giocatore duttile, ma principalmente è un attaccante. All'inizio gli ho chiesto di fare un sacrificio giocando in un ruolo che aveva ricoperto ma non è prettamente il suo. Giocatore intelligente e di grande qualità. Probabilmente arriverà un altro attaccante, perché numericamente serve. Capiremo poi dove arrivare, chi prendere e con quali caratteristiche”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile