Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Bonera scalda il mercato delle panchine di Serie C: anche il Lumezzane interessato

Bonera scalda il mercato delle panchine di Serie C: anche il Lumezzane interessato
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Tommaso Maschio
Oggi alle 20:34Serie C
Tommaso Maschio

Non c'è solo il Renate, come emerso in precedenza, sulle tracce di Daniele Bonera, tecnico fermo dallo scorso anno dopo l'esperienza al Milan Futuro. Anche altri club di Serie C sono infatti sulle tracce dell'ex difensore che dunque potrebbe avere una chance di allenare in Italia.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione anche il Lumezzane, fresco di addio con Emanuele Troise, avrebbe fatto un primo sondaggio per Bonera che vanta un rapporto d'amicizia con il presidente lombardo Andrea Caracciolo e con il direttore sportivo Simone Pesce. Il progetto intriga l'ex Milan che però al momento resta in attesa di valutare tutte le opzioni sul tavolo. Inoltre anche il Trento ci avrebbe fatto un pensierino, visto che Luca Tabbiani è in scadenza di contratto e non ha sciolto le riserve sul proprio futuro.

Il classe ‘81 inoltre piace all’estero piace al Corvinul Hunedoara, club rumeno che sta salendo in massima serie, e al Panetolikos, formazione di prima divisione greca, con la prima che ha già presentato una prima offerta al tecnico italiano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile