Dolomiti Bellunesi, si ferma il centravanti Toci: lesione ai flessori della coscia sinistra

Nella giornata di ieri erano emerse sensazioni positive sull'infortunio subito dall'attaccante Toci nella sfida contro il Lecco nell'ultimo turno di Serie C. Gli esami a cui si è sottoposto il classe 2003 hanno però dato un altro esito e spento le speranze della Dolomiti Bellunesi di poterlo avere a disposizione contro l'Alcione Milano nel prossimo turno di campionato. Il centravanti infatti dovrà restare fermo quasi un mese prima di essere nuovamente valutato. Di seguito la nota della società:
"La Dolomiti Bellunesi comunica che, in occasione della gara disputata a Lecco, l’attaccante Eljon Toci ha riportato una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra.
Ora il centravanti – autore di tre gol nelle prime tre partite ufficiali – osserverà un periodo di riposo. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 25 giorni, dopo aver effettuato una risonanza magnetica e una visita clinica.
La società augura a Eljon una pronta guarigione e lo aspetta al più presto in campo, affinché continui a dare il suo prezioso contributo alla squadra".
