Gubbio, Notari: "Arena piace a Venezia, Palermo ed Heracles. In tre non rimarranno"

Attraverso le colonne de Il Messaggero il numero uno del Gubbio, Sauro Notari, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato estivo del club umbro che sta muovendo i primi passi in queste ore: "Sono in contatto con il direttore sportivo Mignemi e nelle prossime ore avremo le prime consultazioni per stringere accordi. Intanto partiamo con i giovani, poi il resto".
Sul futuro dell'esterno offensivo Alessandro Arena ha quindi spiegato: "Non ho ancora chiuso, devo decidere. Ci sono 2-3 società italiane e un club olandese. Vogliamo la migliore soluzione. Il Venezia lo cerca da gennaio, il direttore sportivo Filippo Antonelli lo vuole. C’è anche il Palermo, oltre all’interesse degli olandesi dell’Heracles Almelo, neopromossi in Eredivisie. Vorrei definire in questa settimana sia per lui che per qualche altra cessione".
Federico Bonini, Marco Spina e Lorenzo Di Stefano saluteranno? "Ne ho parlato con il direttore, abbiamo buoni profili per sostituirli. Se vogliono restare li prendiamo in considerazione, ma non farò pazzie. Se vanno in una squadra blasonata è giusto che facciano la loro strada".
