Juve, Canzi: "Con la Roma sempre gare combattute. Pronte a dare battaglia in finale"

In vista della sfida di domani contro la Roma nella finale di Coppa Italia Femminile che chiuderà la stagione a livello di club, il tecnico della Juventus Massimiliano Canzi ha parlato ai media presenti allo stadio Sinigaglia di Como che sarà il teatro della gara: “L’obiettivo a inizio anno era qualificarsi alla prossima Champions League e andare avanti in Coppa Italia. Siamo andati oltre vincendo anche lo Scudetto e arrivando in fondo a un percorso complicato in questo torneo. - spiega Canzi - È stato un percorso complicato e stimolante che ci ha portato in finale e dunque è stato bellissimo”.
“La vigilia è andata bene, ho la fortuna di avere al mio fianco ragazze che hanno vinto tanto e mi hanno aiutato a preparare la partita. - prosegue Canzi – Siamo un bel gruppo di ragazze meravigliose, abbiamo fatto un viaggio assieme e ora siamo qui a giocarcela. Abbiamo preparato bene la partita e siamo pronti a dare battaglia. Per la Juve conta una cosa solo, ovvero vincere. La Roma è una grande squadra, ha ottimo allenatore e con loro partite sono sempre combattute”.
Spazio poi allo stadio: “Giocare qui è stupendo, Como è una delle migliori location in Italia e fa piacere sapere che lo stadio sarà pieno”.
