Rimini, torna in auge il fondo australiano che vuole rilevare il club. E affidare la panchina a Iuliano

Una situazione sicuramente anomala quella che sta vivendo il Rimini, che si è sì iscritto al prossimo campionato di Serie C, ma ha palesato successivamente gravi problematiche finanziarie che rischiano di mettere a repentaglio la stagione, che per altro non aveva trovato continuità rispetto al passato: nonostante la vittoria della Coppa Italia Serie C e conseguenti playoff raggiunti, mister Antonio Buscè era stato liquidato con uno scarno comunicato, ma probabilmente nessuno poteva immaginare quello che sarebbe successo.
Anche a margine della stagione 2023-2024, infatti, si procedette al cambio in panchina nonostante l'ottimo lavoro svolto da mister Emanuele Troise, che aveva preso la squadra da ultima in classifica trascinandola poi al 10º nel Girone B e alla semifinale di Coppa Italia di categoria; quest'anno, però, qualcosa di diverso forse c'era.
E ulteriori novità vengono rilanciate quest'oggi dal Corriere di Romagna, che parla di un possibile addio di mister Filippo D'Alesio, che potrebbe terminare la sua avventura in biancorosso ancora prima di iniziarla. Nell'ottica del passaggio di proprietà al fondo australiano Durant Wyot Capital di Jason Bennett, i biancorossi avrebbero optato per Mark Iuliano come primo candidato per la panchina, ma al momento c'è silenzio intorno alla vicenda. Saranno però sicuramente giorni caldi quelli che attendono la compagine romagnola, che attende ancora delle risposte.
