Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Udinese, Runjaic: "Pisa squadra forte, sappiamo che sarà una gara diversa rispetto all'Inter"

Udinese, Runjaic: "Pisa squadra forte, sappiamo che sarà una gara diversa rispetto all'Inter"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:08Serie A
di Simone Lorini

Kosta Runjaic, tecnico dell'Udinese, ha parlato anche di mercato, alla vigilia della sfida di domani contro il Pisa: "Ho sempre responsabilità, sono il responsabile dell'intero progetto, devo coordinare tutti gli attori di questo progetto. Abbiamo una buona atmosfera per migliorare, una rosa giovane con tanti nuovi innesti. Vivremo sicuramente alti e bassi, il nostro obiettivo è avere un'annata più costante rispetto alla passata stagione. Quando vi sarà un periodo più complicato dovremo accettarlo, cercando di migliorare, anzichè perdere si può strappare il punto.

In generale vi è una buona energia, la rosa è equilibrata, bisogna mostrare sul campo buone prestazioni, a partire dal Pisa, che è una squadra forte, ha buon fisico, gioca molto bene in transizione, hanno vinto molto l'anno scorso in B in casa, hanno ottenuto un buon punto contro l'Atalanta, la Roma ha fatto difficoltà, noi siamo pronti per questa sfida. Sappiamo che sarà diversa rispetto a quella con l'Inter, starà a noi confermarci e continuare sulla strada tracciata".

Come stanno i nuovi?
"In generale sono soddisfatto dei nuovi acquisti. Ho un bel mix tra esperienza e giovani di qualità, ovviamente ci sarà bisogno di tempo per integrarsi al meglio. Gueye e Miller sono due grandi talenti, Buksa con l'Inter ha fatto una buona gara. Tutti stanno lavorando, anche Bertola è giovane, così come Goglichidze e anche Sava. Tutti lavorano nella stessa direzione, per migliorare, la strada da seguire è ben chiara. Sono arrivati Zaniolo e Zanoli, due ragazzi ancora giovani ma con esperienza, avranno le loro occasioni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile