TMW - Pontedera, ancora con Devitalia. Bargagna: "Con sviluppi della C, saremo più interattivi"

È stata annunciato, nella mattinata odierna, il rinnovo della partnership tra il Pontedera e Devitalia, importante azienda di telecomunicazioni che negli ultimi 20 anni ha ampliato il proprio sviluppo anche a livello nazionale. A introdurre il tutto, nella conferenza stampa alla quale era presente anche TuttoMercatoWeb.com, il Direttore Organizzativo del club toscano Andrea Bargagna: "Ringrazio personalmente il CEO Fabio Calabrese per questo rinnovo dell'accordo, non poteva esser presente ma c'è il dott. Garozzo a rappresentare l'azienda. Per noi Devitalia è estremamente importante, avrebbe diritto a essere uno sponsor di maglia ma gli spazi sono quelli che sono, e con Fabio abbiamo deciso di sacrificare la casacca per dare comunque maggior spazio a Devitalia in altri ambiti. L'azienda, sia Devitalia che Devitec, oltre a un'importante sponsorizzazione economica, contribuisce anche alla comunicazione della nostra società, basti pensare alla linea Wi-Fi dello stadio e alla fibra ottica che stiamo iniziando a pensare anche per i campi dell'Oltrera, o a tutto quello che, anche a livello di sorveglianza e luci, la ditta ha fatto dopo il nubifragio che ci ha colpiti nelle scorse settimane: se con la Juve Next Gen abbiamo potuto giocare, è stato anche grazie a loro".
Spazio poi all'ingegnere Angelo Garozzo: "Sono ormai molti anni che collaboriamo con il Pontedera, è per noi un grande piacere, e siamo felici di seguirli, anche dal punto di vista tecnologico, fondamentale per noi. Nel breve speriamo di riuscire a far arrivare la fibra ottica allo stadio, cosicché la società possa gestire con più rapidità i servizi che già offre e magari anche ampliarli. Siamo anche contenti del rendimento sportivo della squadra, spero sia un buon preludio anche per il futuro".
Conclude Bargagna: "Ieri c'è stata l'assemblea di Lega Pro, e l'impronta della nuova governance si sta delineando sempre di più. Al netto dell'approvazione del bilancio, come noto, dopo Sky, le gare di Serie C saranno trasmesse anche da FIFA+, una prima tutta europea, e per noi è un grande passo, lo è per tutta la categoria. Avere una partnership con un'azienda come Devitalia anche in tal senso è per noi Pontedera molto utile. L'idea è di migliorare le infrastrutture, anche per avere una struttura maggiormente interattiva".
