Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Fiorenzuola, prolungato per altre due stagioni il contratto del portiere Sorzi

UFFICIALE: Fiorenzuola, prolungato per altre due stagioni il contratto del portiere Sorzi
mercoledì 31 maggio 2023, 16:11Serie C
di Claudia Marrone

Proseguono le conferme in casa Fiorenzuola, e con una nota ufficiale il club fa sapere si aver rinnovato il contratto con Matteo Sorzi per altre due stagioni: nuovi scadenza quindi fissata al 2025.
Ecco il comunicato:

"U.S. Fiorenzuola 1922 comunica ufficialmente di aver esercitato l’opzione per il rinnovo del contratto che la legherà al portiere Matteo Sorzi per ulteriori due stagioni, fino al 30/06/2025.

Nato a Carpi e cresciuto nel settore giovanile della Reggiana, il portiere classe 2000 vanta diverse esperienze di tutto rilievo in prima squadra. Con 83 presenze in Serie D divise tra le maglie di Correggese, Pianese e Lentigione Calcio, di cui 36 presenze nella stagione 2021/2022 vincendo i Playoff di Serie D, prima di approdare nell’ultima stagione al Fiorenzuola.

Durante la stagione, Matteo si è distinto per affidabilità e capacità, esordendo nei professionisti prima nella gara di Coppa Italia Serie C contro la Lucchese, poi nell’ultima giornata a San Donato Tavarnelle".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile