Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Pontedera, c'è il rinnovo di Canzi: il mister sarà granata anche il prossimo anno

UFFICIALE: Pontedera, c'è il rinnovo di Canzi: il mister sarà granata anche il prossimo annoTUTTO mercato WEB
© foto di Pontedera
mercoledì 8 febbraio 2023, 20:50Serie C
di Claudia Marrone

Come avevamo anticipato, c'è il rinnovo fino al 2024 tra Max Canzi e il Pontedera: l'allenatore, quindi, guiderà i granata anche la prossima stagione.
Ecco la nota:

"L’U.S Città di Pontedera comunica di aver raggiunto in data odierna l’accordo per il rinnovo contrattuale con mister Massimiliano Canzi, che sarà quindi l’allenatore Granata anche per la prossima stagione. La decisione, condivisa da tutta la società, nasce sia dagli ottimi risultati conseguiti sul campo, sia dalla condivisione del progetto sportivo iniziato quest’anno.

Per l’U.S Città di Pontedera il rinnovo di mister Canzi vuole essere un importante segnale di continuità e di rafforzamento del percorso fatto fino a oggi. Sperando di ottenere i migliori risultati già in questo finale di campionato, per il Club Granata l’obiettivo sarà quello di migliorarsi ancora, sia nella struttura societaria che in quella tecnica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile