Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Tris di rinnovi a Cesena: triennale per Prestia e Silvestri. Biennale per De Rose

UFFICIALE: Tris di rinnovi a Cesena: triennale per Prestia e Silvestri. Biennale per De RoseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 12 dicembre 2023, 18:10Serie C
di Tommaso Maschio

Giornata di rinnovi in casa bianconera. Giuseppe Prestia e Luigi Silvestri hanno prolungato il loro contratto fino al 30 giugno 2026, mentre capitan Francesco De Rose fino al 30 giugno 2025.

Francesco De Rose è arrivato in Romagna nella scorsa stagione e da allora ha collezionato 54 presenze col Cesena. Il centrocampista - da quest'anno capitano - sta ricoprendo un ruolo determinante sia in campo sia nella crescita dei giovani presenti in squadra. Altri due leader dentro il rettangolo di gioco e nello spogliatoio sono Prestia e Silvestri.

Giuseppe Prestia veste il bianconero dalla stagione 2022/23 e ha giocato 53 partite realizzando quattro reti e diventando uno dei punti cardine della difesa di Toscano. Luigi Silvestri è arrivato lo scorso gennaio risultando decisivo sia in attacco che in difesa realizzando sette gol in 36 gare col Cesena, di cui tre in questo campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile